FAQ – Guide & informazioni sui defibrillatori, l’arresto cardiaco e la rianimazione

ZOLL AED 3 – come sostituire elettrodi e batteria?
Il defibrillatore ZOLL AED 3 contiene una batteria al litio. Quando non è in uso, la batteria dura circa 3 - 5 anni (a seconda che il dispositivo sia collegato alla WLAN). Cambiare la batteria o l'elettrodo è molto facile. Scarica qui le istruzioni passo dopo passo.
Batterie ed elettrodi per il defibrillatore ZOLL AED 3 possono essere ordinati comodamente nel nostro negozio online o inviando una e-mail a info@aed.ch.

Come mantenere il mio defibrillatore ZOLL AED Plus e sostituire le batterie?
Il defibrillatore ZOLL AED Plus contiene un totale di 10 batterie al litio. La durata di conservazione delle batterie è di circa 5 anni quando non vengono utilizzate. Qui è possibile scaricare le istruzioni (Francese) per la sostituzione della batteria e la manutenzione del DAE Plus.
Le batterie e le parti di ricambio per l'AED Plus possono essere ordinate comodamente nel nostro negozio online o inviando una e-mail a info@aed.ch.

Dove trovare manuali, istruzioni e dati tecnici per i defibrillatori ZOLL?
Tutti i manuali, le istruzioni e le schede tecniche dei defibrillatori ZOLL sono disponibili online. Visitate la nostra pagina di download per ottenere rapidamente i documenti che vi servono.
Avete altre domande? I nostri consulenti competenti saranno lieti di aiutarvi al numero 052 368 60 00.

Con quale frequenza va sostituita la batteria nell’armadietto a muro AED e come avviene la sostituzione?
ILa batteria dell’armadietto murale AED deve essere sostituita ogni 2–3 anni, a seconda del produttore. Un controllo visivo regolare (almeno semestrale) garantisce che l’armadietto sia sempre pronto all’uso. Puoi vedere le istruzioni per cambiare la batteria dell'armadio a muro interno bianco qui (Tedesco). Su questa pagina trovate le istruzioni di montaggio e i dati tecnici di tutti gli armadietti murali.